Trump twitta una foto con la mascherina: "Non c'è nessuno più patriottico di me"

"Per sconfiggere il virus cinese".

Donald Trump con la mascherina

Negli Stati Uniti l'incubo coronavirus non dà tregua e tanti vip si mobilitano pubblicando sui social foto di se stessi con la mascherina e invitando i propri follower a fare lo stesso. Ma adesso anche il Presidente Donald Trump si è dovuto "piegare" e ammettere la necessità di indossare la mascherina.

Già nelle ultime settimane, dopo una lunga resistenza, si era finalmente fatto vedere in pubblico con il dispositivo di protezione, ma oggi ha pubblicato una foto su Twitter, quella che vedete qui sopra, e ha scritto:

"Noi siamo Uniti nel nostro tentativo di sconfiggere l'invisibile virus cinese, e molte persone dicono che è Patriottico indossare una mascherina quando non puoi rispettare il distanziamento sociale. Non c'è nessuno più Patriottico di me, il vostro Presidente preferito"

Ma tra i commenti quelli che hanno ottenuto più like e più retweet sono quelli di una sostenitrice di Joe Biden che scrive:

"107 giorni dopo che Biden ha incoraggiato le persone a indossare mascherine, Trump finalmente ammette che Joe Biden aveva ragione! E il nome del virus è coronavirus, non 'China Virus", o qualunque altro dei tuoi altri nomi xenofobi. Prenditi le tue responsabilità per aver incasinato tutto e scusati con l'America"

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO