Scontro Bondi – Franceschini a Ballarò, chi ha vinto?


Se non ci fosse da piangere ci sarebbe anche da ridere. E si, perché lo scontro dialettico tra il “mite” Sandro Bondi (come lui stesso si è definito) e Franceschini è stata una chicca che non dimenticheremo troppo presto… o forse si.

Il nodo della questione, naturalmente (visto che la crisi è "psicologica"), era il caso “Noemi” che vedeva fronteggiarsi Ezio Mauro ed il leader del PD da una parte e Maurizio Belpietro con Sandro Bondi, appunto, da quella opposta.

Da una parte Repubblica con il suo direttore che assieme a Fraceschini contestavano l’esigenza di trasparenza da parte di Berlusconi che «non può pensare di essere sopra la morale», e dall’altra il direttore di Panorama che ha sottolineato come la campagna del giornale capitolino «è indegna».

Tutto sopra le righe fin da subito, con attacchi furibondi del “mite” Bondi a Mauro e a Franceschini, con lo “sbotto” finale: «Mi dia del lei, fra noi non c’è amicizia», ha urlato l’esponente del Pdl a quello del PD, che ha replicato con il sorriso sulle labbra dicendo «mi scusi, eccellenza». Un momento di televisione memorabile.

Insomma, mentre in parlamento il PD non firma la mozione di sfiducia presentata dall Idv, voi potete godervi su youtube la rissa verbale di ieri sera, giusto per giudicare chi dei due abbia vinto. Dite la vostra.

  • shares
  • Mail
65 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO