"Franceschini è il più simpatico”: Debora Serracchiani sommersa di critiche e lazzi


Come avete letto nel post di Luca, Debora Serracchiani ha rotto ogni indugio schierandosi in favore del vice-disastro Dario Franceschini “Perché è il più simpatico”.

Una presa di posizione che, al momento, le ha fruttato una serie discretamente nutrita di prese per i fondelli (diciamo così...) e battute sarcastiche, a dimostrazione che il Partito democratico non è completamente defunto ma anzi sa ancora manifestare un certo senso dell'umorismo.

Leggendo le tue parole mi viene da pensare che il berlusconismo ha fatto molta strada anche tra le nostre file. Stefano Esposito, parlamentare.

Non serve creare un clima di scontro e di personalismi in vista del congresso, ma discutere sulle idee e le proposte reali per migliorare il progetto del partito. Piero Lacorazza, presidente della Provincia di Potenza.

Nel mondo di Debora il leader è biondo, bello, di gentile aspetto. E la colonna sonora è dell'orchestra Casadei. Enzo Carra, deputato.

Se il criterio per il quale dovremmo scegliere il candidato è quello della simpatia penso che non avremmo difficoltà ad individuare un candidato fantastico: Roberto Benigni. Daniele Marantelli, deputato.

Discutere così non ci porterebbe da nessuna parte e c'è ben poco di nuovo in simili argomenti. Vasco Errani.

Ora finalmente so a cosa serve il rinnovamento: a sbaragliare gli antipatici. Marco Follini, senatore.

Negare questa storia, rimuoverla con sprezzante disinvoltura, negare il ruolo di chi ne è stato e ne è protagonista, è come recidere le proprie radici e buttarsi nel vuoto. Gianni Pittella.

Dire che da una parte c'è il progetto del Pd con Franceschini e dall'altra c'è D'Alema è semplicemente ridicolo. Anna Maria Carloni e Franca Chiaromonte, senatrici.

Se questo è il criterio, peccato che siano morti Totò e Tina Pica. Erano molto simpatici e sarebbero stati un ticket straordinario. Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma.

La prima uscita pre congressuale della Serracchiani mi pare un successo di pubblico e di critica. Voi che dite?

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO