Ignazio La Russa: “Militari anche in spiaggia”



Militari anche in spiaggia. Ad annunciarlo il Ministro della Difesa Ignazio La Russa in un’intervista, rilasciata ad affaritaliani.it, nella quale spiega come verranno impiegati le unità in più stanziate dal suo Ministero.

A decidere se la presenza dei militari sarà necessaria anche nei luoghi di villeggiatura saranno i prefetti e i comitati regionali. Secondo quanto dichiarato dal Ministro, questa possibilità è già stata avvallata dagli organi preposti nella provincia di Rimini.

Nessun commento, a causa probabilmente delle vacanze, è stato rilasciato su questo provvedimento dal neo Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla che nei giorni scorsi ha denunciato i ristoratori romani colpevoli di aver truffato due turisti giapponesi.

Secondo quanto dichiarato sulla vicenda dalla fondatrice dei Circoli della Libertà il maxi conto pagato dalla coppia asiatica, che non ha poi accettato un viaggio gratis perché sarebbe stato a carico di tutti i contribuenti, avrebbe arrecato un danno all’immagine del paese. Vero.

La presenza dei militari, tanto quanto quella degli ambulanti, non provocherebbe danni simili? Quale turista, o potenziale tale, vorrebbe come vicino di ombrellone un uomo armato di tutto punto?

Foto | affaritaliani.it

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO