Tendenza Veronica (Lario), dopo la separazione da Silvio Berlusconi



A poche settimane dall’intervista di Vanity Fair a Barbara Berlusconi la stampa italiana si occupa, di nuovo, del divorzio tra il Premier e Veronica Lario. Repubblica analizzando dove, come, quando, perché e da chi sia stato deriso Silvio Berlusconi.

Il Corriere della Sera, invece, riporta le confidenze fatte da Veronica Lario alla direttrice di A Maria Latella già autrice del libro sull’ex first lady “Tendenza Veronica”. Secondo quanto raccontato dalla giornalista la separazione tra i due coniugi sarebbe stato causato proprio da Noemi Letizia.

“Domenica pomeriggio – ha dichiarato la signora Lario a proposito della partecipazione del marito alla festa della diciottenne - mi ha detto: Sai, devo partire per Napoli, ho un vertice importante sulla spazzatura, domattina presto...”.

“Diranno – prosegue l’ex signora Berlusconi - che potevo farlo prima? Può darsi, e allora sarà un divorzio riparatore, mettiamola così. Non posso condannarmi a fargli da balia, e ormai non riesco a impedirgli di rendersi ridicolo davanti al mondo. Sono arrivata al capolinea. Dieci anni fa non ero pronta, oggi a testa alta posso dire: Mi separo da quest’uomo”.

Inevitabile, leggendo queste dichiarazioni, chiedersi se il Premier riuscirà a difendersi, di nuovo, da una serie di interrogativi che queste dichiarazioni potrebbero sollevare.

Foto | quotdiano.net

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO