Miyuki Hatoyama: quando la first Lady fa un giro su Venere a bordo di un astronave


Si chiama Miyuki Hatoyama, è la moglie di Yukio Hatoyama, primo ministro designato del Giappone, e da quando ho letto di lei grazie agli amici di Gossipblog mi ha fatto sorgere un dubbio amletico: ci fa o ci è?

Mentre negli Stati Uniti si scandalizzando per le gambe di Michelle Obama, in Francia si chiedono se Carlà Brunì se ne va in un cinque stelle a Roma al posto di stare tra i terremotati dell'Aquila e qui da noi Veronica Lario non ne può più delle "marachelle" di Silvio, in Giappone hanno il top del top.

Miyuki Hatoyama è stata rapita dai venusiani, che l'hanno portata a fare un giro a casa loro, "un posto bellissimo e tutto verde", si nutre di pezzi di sole ,“Lo mangio così. Gnam, gnam, gnam. Mi dà un’enorme energia… e anche mio marito ha cominciato a mangiarlo di recente" e nella vita precedente stava con Tom Cruise, naturalmente in versione occhi a mandorla.

Per ora siamo in un po', tra cui io, l'autore di Gossipblog e, udite udite, Massimo Gramellini sul Buongiorno di stamattina. Volete unirvi anche voi al nostro dubbio amletico? Ci fa o ci è?

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO