Annozero: Santoro sfida la tempesta e invita la D'Addario

Imperdibile la puntata serale di Annozero. Michele Santoro mostra di infischiarsene delle violente critiche piovutegli addosso dagli ambienti di maggioranza e passa decisamente al contrattacco con la più aggressiva delle mosse. L'ospite speciale della serata sarà infatti la "regina delle escort" Patrizia D'Addario.

Il premier Silvio Berlusconi non dovrebbe comunque preoccuparsene più di tanto, fresco com'è dalle dichiarazioni che trasmissioni come questa non fanno che portargli voti. O forse per una volta rivolgerà il proprio pensiero più al Milan reduce dal disastro interno contro lo Zurigo in un momento in cui la squadra non riflette esattamente le sue ambizioni di "vincente".

Non si sa ancora se la D'Addario sarà presente in studio oppure in collegamento esterno, ma se ne conosce già la prima vittima. Flavia Perina, direttore del Secolo D'Italia, foglio vicino al Presidente della Camera Gianfranco Fini, ha infatti annunciato la propria rinuncia a partecipare al programma.

Lo spazio di PolisBlog sarà come sempre a disposizione per seguire e commentare insieme la serata. Appuntamento su Raidue alle ore 21.

  • shares
  • Mail
92 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO