Raimondo Mesiano: come insinuare a mezzo stampa

raimondi mesiano il giornale

Raimondo Mesiano non vorrebbe di certo essere così al centro delle attenzioni. Se ne è parlato a Ballarò, di lui e dell'imbarazzante servizio squadrista di Mattino 5 - e le scuse a denti stretti di Brachino, sono niente: continuano a portare avanti altre infamie, come la promozione del CSM, che non è un "premio", era stata decisa mesi fa, nel maggio scorso - ma pochi minuti fa apro l'home page de Il Giornale...

Apro l'home page de Il Giornale di Vittorio Feltri, il quotidiano che per fango - vedi la vicenda Dino Boffo - si è dimostrato ricco, paludoso, limaccioso, quanto l'Agro Pontino prima del passaggio del dittatore di cui Feltri conserva il busto in redazione, e ci trovo il pezzo che vedete qui sopra. Osservatelo bene: è l'esempio di come lavorano al Giornale in questi mesi.

La notizia, la pratica del CSM a difesa di Mesiano, c'è, ma è subito contrapposta all'insinuazione - l'auto con autista! - che fa scattare l'automatismo: "Ah Mesiano, quello che se ne va in giro con l'auto blu a nostre spese!". Associazione cretina, visto che la macchina gli viene assegnata a causa delle astuzie e dei pedinamenti brachiniani. Ma quando uno legge, è già troppo tardi. Chapeau.

Nulla di male, fare i giornali è un gioco pulito come rotolarsi in discarica: solo, fateci caso a questi trucchetti.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO