Annozero stasera su Tremonti e il posto fisso

Le recenti dichiarazioni del Ministro all'economia Giulio Tremonti sul posto fisso saranno l'argomento principale della puntata serale di Annozero. Le parole del ministro hanno sconcertato molti, vista la sua fama di superliberista, ma va detto che le sue parole hanno anche raccolto molte adesioni, soprattutto in ambito sindacale. Nei ranghi del centrodestra e di Confindustria d'altro canto molti hanno storto il naso inorriditi.

“Penso che il posto fisso sia la base su cui organizzare un progetto di vita e la famiglia”. Il Ministro Tremonti rivaluta il posto fisso nel momento in cui diventa più grave la crisi della piccola e media impresa, si fa drammatica la situazione dei cassintegrati e il Governo ha approvato il decreto sullo scudo fiscale.

La puntata si intitolerà Il posto fesso e vedrà come ospiti in studio Maurizio Lupi del Pdl, Ignazio Marino, candidato alla segreteria del Pd e i giornalisti Nicola Porro, vicedirettore del Giornale e Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica.

Sarà curioso vedere l'atteggiamento che terrà Santoro nei confronti di Porro, visto il titolo cubitale espresso oggi dal Giornale riguardo al condono di cui avrebbe usufruito il conduttore per la sua villa.

Lo spazio di PolisBlog sarà come sempre a disposizione per seguire e commentare insieme la serata.

Appuntamento su Raidue alle ore 21,05.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO