Di Silvio Berlusconi si dice che ...

Che si dice di Silvio Berlusconi?

Si dice che la moglie Veronica, per il divorzio, pretenda la metà esatta dell’intero patrimonio. Si dice che Umberto Bossi, per non mollare il Cav, pretenda Piemonte e Veneto e un elenco di altre “giuggiole” che tirerà fuori quando l’aria nella maggioranza sarà ancora più rovente.

Si dice che Gianfranco Fini si comporta come i “picadores”, punzecchia il toro fino a martoriarlo, ma non affonda la spada perché a “questo” torero serve “questo” toro vivo, non morto.

Si dice che Giulio Tremonti lasci il lavoro “sporco” agli altri e si prepari al discorso … funebre del Cav (politicamente parlando, s’intende). Si dice che il capo dello Stato non farà passare altre porcate.

Si dice che il Cav è "stanco", in mezzo al guado, indeciso se staccare la spina al suo governo e puntare tutto, per rilanciarsi e ritrovare le motivazioni, sulle elezioni anticipate a marzo, o se, con un magistrale coupe de teatre, salutare la compagnia, spegnere le luci della politica e andare a godersi in qualche paradiso terrestre quel che gli rimane da campare.

Si dice che Silvio Berlusconi sia capace di tutto. E chi lo dubita?

  • shares
  • Mail
61 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO