EdicolaFiore 4 marzo 2013: Fiorello parla del Movimento 5 stelle e della Regina Elisabetta II (video)

EdicolaFiore: nella puntata di oggi 4 marzo 2013, Fiorello parla del Movimento 5 Stelle (creando pure la canzone Spider Grill) e scherza sulla mancata venuta della Regina Elisabetta II in Italia. Lo showman off topic fa i complimenti a Totti per aver raggiunto Nordahl e a Sara Errani per aver vinto ad Acapulco. In chiusura Fiorello ricorda Lucio Dalla e 4 Marzo, l'evento che andrà in onda questa sera su Rai 1.

Movimento 5 Stelle

I grillini sono arrivati a Roma. Hanno fatto una convention chiusi in un hotel ... a 5 stelle.

Si stanno radunando tutti a Roma, i cardinali del conclave e i grillini. Secondo me se i grillini non riescono a capire come fare con questo governo, daranno una mano al conclave ad eleggere il primo Papa grillino della storia.

Abbiamo il nuovo conio grillino: la stellina. Non sterlina. Stellina del Movimento 5 Stelle.

Grillo incapucciato - Spider Grill

Spider grill
Spider grill
C'ho i cronisti alle spall
I miei amici in hotel
E Bersani rumpe 'e pall
Ma io ...
Io sono Spider grill.

Bersani

Bersani dice: "La prima parola spetta a noi". E la prima parola è: "Grillo che vuoi fare?"

La regina Elisabetta in ospedale annulla viaggio in Italia

I casi sono due: o la regina si è inventata una scusa, perché dice: "Il Papa non c'è, il governo non c'è, le strade c'hanno le buche", oppure si è sentita male perché ha visto la foto del figlio Carlo a stomaco vuoto e gli è venuto un movimento "interinale", oppure si è mangiata le cozze del Tamigi che notoriamente non sono proprio ...

O'Brien chiede perdono

O'Brien chiede scusa per essere stato al di sotto degli standard del sacerdozio. Ora bisogna vedere se come standard c'aveva Rocco Siffredi.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO