Stasera ad Annozero il duello Tremonti-Bersani


La stucchevole polemica senza fine tra i ministri Brunetta e Tremonti sarà al centro della puntata serale di Annozero, che dunque non dovrebbe occuparsi delle accuse di mafia a Berlusconi come prospettato dal Giornale anche nell'edizione odierna. Il superministro all'economia sarà presente in studio e si confronterà con il leader Pd Pierlugi Bersani.

L’Italia sta uscendo dalla crisi, come sostiene il governo? La ripresa iniziera’ davvero con l’anno nuovo oppure ci saranno ancora difficolta’? La crisi che ha attraversato il nostro sistema ha rappresentato per qualcuno un vantaggio e un’occasione per fare affari. L’inchiesta di Corrado Formigli, Luca Rosini e Eva Giovannini raccontera’ la storia della Eutelia e delle societa’ subentrate man mano nella crisi di un settore un tempo strategico nella politica industriale dell’Italia come le telecomunicazioni. C’e’ chi ha approfittato della crisi per fare affari, costruendo scatole cinesi per gestire le aziende in crisi. I

Gli altri ospiti della puntata, simpaticamente intitolata L'avaro in onore di Tremonti, saranno i giornalisti Nicola Porro, vicedirettore del Giornale, e Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica.

Lo spazio di PolisBlog sarà come sempre a disposizione per seguire e commentare insieme la serata.

Appuntamento su Raidue alle ore 21,00.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO