EdicolaFiore, 6 marzo 2013: Fiorello parla di Governo, imita Crimi e canta Governerò da solo

EdicolaFiore: nell'appuntamento di oggi, mercoledì 6 marzo 2013, Fiorello ha dato subito le notizie brutte, dalla morte di Chavez a La città della scienza in fiamme, poi ha parlato delle difficoltà di formare il nuovo governo, ha imitato Crimi e ha cantato la canzone Governerò da solo.

La formazione del Governo

Ieri c'è stato Renzi a colloquio con Monti. Però prima di parlare ci hanno messo un po' ... perché Renzi aveva dimenticato il PIN per accendere Monti.

I grillini sono sempre a Roma. Quando vedete uno in giro con l'iPad vuol dire che è grillino.

Emilio Colombo non vuole persone senza giacca e cravatta in Parlamento. Le cravatte le trovano: siccome Fini non lavora più tutte le cravatte vanno ai grillini.

IKEA

Nella torta alla cioccolata si dice che ci sono tracce di quella cosa che ha il color di cioccolato, tracce di m3rda. Io non ce la faccio più: i cavalli nelle polpette, la cacca nella torta alla cioccolata. Allora nella birra che c'è? Il piscio? E i mobili con che li faranno? Con la vaniglia!

Il Papa

Il Papa è stato fotografato. Lo scoop è stato fatto da Chi. Il Papa quando ha visto la foto ha detto: "Signorini, ti benedico nel nome del Signorini ..."

Sono già pronti gli abiti del Papa. Se uno vuole comprare un abito da Papa o da cardinale ... Giannino lì l'ha comprato l'abito da cardinale! Gli abiti sono fatti per tutte le misure: ci sono tre taglie, dalla Crosetto alla Brunetta.

Vi dò uno scoop: il prossimo sarà brasiliano ...

La canzone Governerò da solo

Solo, governerò da solo
Senza Bersani e Berlusconi
Ora che ti trovi a Montecitorio
Tutti a casa
Tutti a casa
Vi ho già detto così
L'inciucio proprio mai
Sennò saranno guai
E a casa te ne vai
Solo, governerò da solo.

Ballarò

Avete visto Ballarò ieri? Avete visto Lupi? Non assomiglia alla figlia di Fantozzi? E' uguale a Mariangela. E la Puppato? S.O.S. Tata.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO