EdicolaFiore, 7 marzo 2013: Fiorello parla della riunione del PD e della Carne di cavallo nei sughi

Edicola Fiore: Fiorello oggi, 7 marzo 2013, dopo aver lanciato la rassegna stampa con la nuova sigla cantata da Jovanotti (che festeggerà 1,5 milioni di follower su Twitter), ha parlato della gravidanza di Kate Middleton, della riunione del PD, del Piede in oro di Messi, della carne di cavallo nei ragù Star e ha imitato ancora una volta il capogruppo al senato del M5S Crimi.

Kate Middleton

Kate aspetta una bambina. Come si chiamerà? Elisabetta?. Io spero solamente che questa bambina non prenda le orecchie del padre, sennò diventa una piccola Dumbo.

Riunione PD

Ieri c'è stata la riunione del PD. E' durata sei ore. E' stata di una allegria stupenda. Renzi se ne è andato. Tutti si chiedono. Perché? Perché si era rottamato le palle. Secondo me se ne è andato perché ha visto D'Alema, la Bindi e ha detto: "Mi sono sbagliato, è il compleanno di Occhetto".

Negli otto punti di Bersani mancava il nono punto ... andare a Lourdes.

Piede di Messi in oro

Vale cinque milioni di dollari il piede in oro di Messi. Siccome i cinesi sono veramente matti hanno fatto la statua olfattiva e c'è anche la puzza!

Carne di cavallo nei sughi

Ogni giorno trovano carne di cavallo ovunque. Vanno cambiati due proverbi: "Del maiale non si butta via niente" ora è "Del cavallo non si butta via niente". Poi non si dice più "Siamo a cavallo", ma "Siamo a maiale!".

Il giorno che mi dicono: aperta la scatoletta di tonno, trovata carne di cavallo allora ... ma magari era cavalluccio marino!

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO