Colpevole o perseguitato? La sentenza su Berlusconi stasera ad Annozero



Oplalà, la sensazione è servita. Annozero stasera si occuperà del suo argomento preferito, andando magari anche a fondo dei continui annunci di Vittorio Feltri (smentiti da Ghedini, ma è tutto un gioco delle parti) su Berlusconi indagato.

Il titolo della puntata è Mister B, e...

...il programma esporra’ i contenuti delle sentenze di primo e secondo grado che hanno condannato l’avvocato David Mills a 4 anni e mezzo per corruzione, e li commentera’. I fatti emersi nei processi (sulle condanne a Mills si dovra’ esprimere la Corte di Cassazione), lasciano intravedere un “fumus persecutionis” nei confronti di Silvio Berlusconi, o peggio un complotto nei confronti del Presidente del Consiglio? Berlusconi deve difendersi nel processo nel quale e’ imputato, che era stato stralciato dal processo Mills e adesso inziera’ dopo la bocciatura del Lodo Alfano? Oppure deve difendersi dal processo facendo ricorso a tutti gli strumenti possibili per evitarlo?

Ospiti di Michele Santoro saranno l’onorevole del Pdl Niccolo’ Ghedini, per l'appunto; il direttore di LiberoMaurizio Belpietro, e il compagno di Marco Travaglio Peter Gomez al Fatto e sul blog Voglio scendere. Vedremo se entro la serata ci saranno fatti giudiziari nuovi da commentare, e se l'avvocato personale del Premier cambierà versione.

Lo spazio di PolisBlog sarà come sempre a disposizione per seguire e commentare insieme la serata.

Appuntamento su Raidue alle ore 21,00.

  • shares
  • Mail
124 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO