Il caso Spatuzza ad Annozero. Minchiate


Minchiate sarà il titolo della puntata serale di Annozero. Un titolo che prende spunto dalle dichiarazioni del pentito Spatuzza, nei suoi rapporti con i fratelli Giuseppe e Filippo Graviano.

Il pentito Gaspare Spatuzza ha dichiarato: “Nel gennaio 1994 Giuseppe Graviano mi disse: ci siamo messi il paese nelle mani, grazie a queste persone di fiducia. E mi fa i nomi di Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri.”. Dieci anni dopo nel carcere di Tolmezzo Filippo Graviano gli avrebbe detto: “è bene far sapere a mio fratello Giuseppe che se non arriva niente da dove deve arrivare, è bene che anche noi cominciamo a parlare con i magistrati”. Sono solo “minchiate”.

Per l'occasione gli ospiti di Michele Santoro saranno il ministro della Giustizia Angelino Alfano*, reduce dall'ammonimento ai giudici a comparire meno in tv, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, Claudio Martelli e Massimo Ciancimino.

Lo spazio di PolisBlog sarà come sempre a disposizione per seguire e commentare insieme la serata.

Appuntamento su Raidue alle ore 21,00.

*Update: il sito ufficiale di Annozero ha tolto Alfano dagli ospiti, rimpiazzandolo con Alfredo Mantovano, sottosegretario agli Interni (Pdl). Ringraziando i colleghi di TvBlog per la segnalazione, rinnoviamo l'appuntamento a stasera.

Per sentire l'audio della intercettazione tra Berlusconi, Dell'Utri, e Confalonieri a tema "bombe affettuose" piazzate da Mangano, trovate tutto su TvBlog

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO