Otelma for President! Il Divino si candida come governatore in Liguria


Ci mancava solo lui! Il Mago Otelma o meglio il Divino Otelma, Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi entra in politica.

Sì avete capito bene! Il prezzemolino della tv, famosissimo per le profezie strampalate e le assurde divinazioni, si candiderà alle regionali come Governatore in Liguria. Tra l'altro l'autocandidatura (perchè per ora si tratta solo di questo) è una buona occasione per venire a scoprire che Otelma è tesoriere dei Radicali a Genova. E proprio con i Radicali potrebbe presentarsi o in alternativa con la lista da lui creata Europa 2000 (con 0 iscritti).

Vedremo se il Divino si presenterà veramente, d'altronde si è spesso occupato di politica con alcune profezie confermando tra l'altro di non azzeccarne una. A luglio fece uscire un comunicato annunciando l'ascesa al soglio supremo del Partito Democratico di Dario Franceschini e invitando gli altri candidati a rassegnarsi alla parola di Otelma. Non vediamo l'ora di assistere a un suo dibattito politico e di leggere il suo programma per la Liguria (che intanto si chiede compatta che male ha fatto per avere forse un candidato del genere)

  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO