Renato Brunetta e il suo nuovo show contro i bamboccioni



Renato Brunetta, Ministro della Pubblica Amministrazione nonché probabile candidato alle prossime elezioni comunali di Venezia, è a tanto così dal superare il suo maestro. Silvio Berlusconi.

Oltre ad essere sempre inquadrato nei vari servizi televisivi che sull’anniversario di Bettino Craxi sono stati girati ad Hammamet Renato Brunetta da bravo e promettente anchorman ha commentato l’attualità più stretta con i mezzi di cui può usufruire al momento.

Contro la recente sentenza del Tribunale di Bergamo, secondo la quale un padre deve mantenere la figlia anche se è in possesso di tutti i mezzi (non ultimo l’età) per mantenersi, l’esponente politico ha proposto una legge contro i fannulloni.

Secondo Renato Brunetta i ragazzi maggiorenni dovrebbero uscire di casa per legge al compimento del loro diciottesimo compleanno.

Lecito a questo punto chiedersi se contanto talento mediatico riuscirà a trovarsi un pigmalione che potrebbe garantirgli uno spazio nel cielo stellato della mattina televisiva. In fondo cosa ha in meno di Federica Panicucci Renato Brunetta?

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO