"Sarà un inferno". Anche Santoro e la Borromeo coinvolti sull'inchiesta delle foto ai vip?



Tutti voi sarete al corrente della vicenda di Fabrizio Corona, recentemente condannato a 3 anni e 8 mesi; in caso contrario potete comunque trovarne le ultimi sviluppi su TvBlog. La grossa novità è che ora la Procura ha riaperto l'intero filone d'inchiesta e secondo le indiscrezioni pubblicate oggi dal Giornale pare che vi siano coinvolti molti nomi noti della politica.

"Sarà un inferno" aveva anticipato Corona, e gli aveva fatto eco il fotografo dello scandalo Sircana, Max Scarfone, annunciando che ne vedremo delle belle. Di fatto per ora possiamo citare, per fare alcuni nomi:

Tra gli atti, la testimonianza di «Bicio» Pensa, ex collaboratore di Corona, che parla delle foto scattate a Michele Santoro e Beatrice Borromeo, conduttore e inviata speciale di Annozero, e al comico Leonardo Pieraccioni. E molto altro.

Il molto altro riguarderebbe decine di scatti a uomini dello spettacolo e della politica di cui attendiamo ansiosamente l'identificazione. In uno di questi casi un politico sarebbe arrivato a sborsare 300.000 euro per ritirare le proprie foto dal mercato.

Insomma, pare che l'ex-governatore del Lazio Piero Marrazzo non sarà l'unico a pagare per i suoi vizietti...

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO