EdicolaFiore, 20 marzo 2013: Fiorello parla della crisi di Cipro, del taglio degli Stipendi, di Berlusconi e di Grillo

EdicolaFiore: nella puntata di oggi, mercoledì 20 marzo 2013, Fiorello ha parlato dell'intronamento del Papa, della crisi di Cipro, del taglio degli stipendi annunciato dalla Boldrini e da Grasso, di Berlusconi che ha impugnato la sentenza di divorzio, e del Movimento 5 Stelle.

Papa - intronamento


Tutti titolano "Voglia di tenerezza". Sembra lo stracchino.

C'erano tutti ieri, c'era la sfilata dei potenti. A un certo punto è arrivato Mugabe, il dittatore della Tanzania e il papa gli ha fatto il gesto che gli voleva dà una pizza e gli ha detto: "Se non te ne vai da qua".

Situazione Cipro


C'è la paura che facciano il prelievo anche in Italia. A Napoli si sono già organizzati e hanno creato i pantaloni senza tasche.

Boldrini e Grasso copiano Grillo: tagli agli stipendi


Hanno detto che ridurranno gli stipendi al 30% e dovranno lavorare cinque giorni a settimana. I vecchi del PD e del PDL si sono guardati in faccia e hanno detto: "Lavorare? Che è sta parola?" ... dovranno rimanere di più a Roma, cinque giorni su sette: avvisate le escort della zona!

Silvio Berlusconi: ha impugnato la sentenza di divorzio da Veronica Lario

Non ce la faccio più: ho venduto anche Pato, ma non arrivo a fine mese.


Così non va Veronica
Non ci sto più
Centomila euro al giorno
Non te li do più
Attaccati a sta cippa ...

Movimento 5 Stelle


Grillo non ha più espulso i senatori. Ha detto: "Prima di espellerli devo vedere la moviola".

La conferenza stampa è stata senza domande e senza risposte. Deve essere stata la conferenza stampa a cui tutti noi avremmo voluto partecipare. "Scusi", "Ehh", "Mah", "Ahhh", "Ehh", "Behhh".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO