Ciarpame senza pudore: Nicole Minetti, la "dentista di Berlusconi" candidata in Lombardia

Da qualche giorno gira la voce che Nicole Minetti sarà candidata in Lombardia per il Pdl. Per chi non l'avesse mai sentita nominare, si tratta di un'ex-soubrette televisiva (una specie di letterina) del programma di Chiambretti, cui si riferiscono alcune foto della gallery. In particolare quella pubblicata dal Corriere che include il prima (giorno della laurea) e il dopo.

Noi comunque vi avevamo già anticipato questa possibile candidatura una settimana fa. Considerazione gossippare a parte, la cosa che ha scatenato l'ilarità di alcuni, e in particolare di qualche tg estero come quello che vi proponiamo in apertura, è il fatto che la ragazza in questione sia un'igienista dentale.

Le battute sulla dentista di Berlusconi, che se ne sarebbe avvalso dopo il famoso caso della statuetta in Piazza del Duomo si sprecano. Restando più sulla politica registriamo invece il fastidio della Minetti, che ha chiesto di non pubblicare più foto del suo passato velinaro (promettiamo che questa è l'ultima volta, Nicole) e le reazioni sdegnate dei pezzi grossi lombardi del Pdl, con il Governatore Podestà che ad esempio ne parla come di persona veramente preparata.

Sarà. Sta di fatto che Donna Veronica si starà fregando le mani. Le sue ormai antiche accuse di "ciarpame senza pudore" continuano ad avverarsi con tale foga da garantirle qualche ottimo ritorno in sede giudiziario-divorzista.

la dentista di berlusconi

la dentista di berlusconi
la dentista di berlusconi
la dentista di berlusconi
la dentista di berlusconi

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO