“L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio” è il nuovo libro di Silvio Berlusconi



Dove Bruno Vespa non può arrivarci ci pensa direttamente il Presidente del Consiglio. Uscirà domani per Mondandori il nuovo libro di Silvio Berlusconi: “l’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio”.

Come spiegato dall’onorevole Antonio Palmieri, responsabile internet del Pdl, il volume raccoglie parte dei messaggi arrivati a forzasilvio.it dopo l’aggressione subita, per colpa di Massimo Tartaglia, dallo stesso Silvio Berlusconi.

Primo fan del Grande Fratello, il leader del PdL ha capito molto prima di altri che per la propria leadership può sopravvivere solo se ne falsifica la comunicazione utilizzando in modo alternativo i mass media.

Silvio Berlusconi è la stessa televisione arida di storie che si alimenta dell’egocentrismo dei propri spettatori.

Non avendo più sogni da regalare agli italiani, frequenti ascoltatori delle polemiche che sul Presidente del Consiglio vengono elargite dagli stessi alleati (su tutti Gianfranco Fini), il patron di Mediaset ha deciso di puntare sul protagonismo dei suoi stessi sostenitori.

Ambasciatori, scrittori o partecipanti di “Italia’s got talent”. Tutto fuorché cittadini meritevoli di rispetto.

A proposito di ipocrisie. Non si dica, come sostengono molti intellettuali, che la Mondadori non è rappresentativa del conflitto d’interessi del Presidente del Consiglio.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO