Sondaggi elezioni regionali 2010: ultimo giorno per votare il sondaggio di polisblog

ultime ore sondaggio polisblog

Ultime ore per i sondaggi di polisblog sulle elezioni regionali 2010: per ora, un grazie alle migliaia e migliaia di lettori che hanno votato, in questa consultazione che non ha nessun valore scientifico o sociologico, ma che ci permette di avere il polso della situazione sulla rete. Alcuni risultati sono "equilibrati", altri meno, ma anche questo è il bello del web. Più o meno tutto è lecito, verso queste elezioni regionali 2010.

Due esempi? Giovanni Favia, candidato del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, in Emilia Romagna se la gioca testa a testa con Vasco Errani: chiaro che difficilmente nella "realtà" del 28 e del 29 marzo, le cose andranno così, ma la leggendaria capacità di mobilitarsi dei grillini, per ora lo sta premiando. Allo stesso modo, anche Paolo Caratossidis, candidato di Forza Nuova, è addirittura in testa nel sondaggio sul Veneto.

Di nuovo: merito della mobilitazione di Forza Nuova, formazione politica ininfluente, ma che sul web ha rilanciato nei suoi forum il nostro sondaggio mobilitando i suoi elettori. Nelle altre regioni, molti risultati sono sensati, nel senso di non tanto dissimili da quelli degli istituti di sondaggi, per quanto vedano il centro sinistra sempre leggermente avanti: a fronte di un centro destra, al solito, sottorappresentato in queste rilevazioni web.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO