Ecco il Tg RAI per "tutti" della Mussolini

Si sentiva, in questo deserto della politica nostrana, la mancanza di una proposta di “peso”. Ed arriva Alessandra Mussolini, presidente della commissione parlamentare per l’infanzia (sì, avete letto bene) che vuole un telegiornale domenicale della Rai, per “tutti”

. Cioè, dice lei, “un tiggì che sia davvero per tutti e che tenga conto del diritto ad essere informati nel rispetto delle diverse sensibilità legate all’età”.

Insomma news semplici e chiare, solo buone notizie al suono delle campane din don dan (basta con la politica, gli scandali, le tragedie, i musi lunghi e forse basta anche con l’overdose di tette, culi e parolacce e i ... preti pedofili ...) per bambini contenti davanti al video, mano nella mano con mamma e papà pronti col telecomando … a passare nei TG fatti per i “grandi”.

Tutto quel che non strozza è buono. Ben venga anche questa ultima … “trovata”, che però non sia solo uno spazio ghettizzato con … serenità.

Peccato che ha il sapore della solita furbata ad hoc per metter su un nuovo carrozzone, con posti e benefits per i vecchi e nuovi amici e amici degli amici. Tanto paga pantalone.

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO