Vada a farsi fottere. D'Alema sbotta in diretta tv a Ballarò. Video


Ieri a Ballarò nervi scoperti tra Massimo D'Alema, eminenza grigia del Pd e il giornalista Alessandro Sallusti del Giornale. Argomento del dibattere una volta di più era il caso Scajola e i privilegi dei politici, ma Sallusti ha contrattaccato ricordando a D'Alema lo scandalo Affittopoli negli anni 90.

All'epoca l'ex-leader del Pci abitava in un appartamento a prezzi calmierati, che era stato costretto a lasciare in seguito a una campagna di indignazione popolare per la quale (giustamente) i politici non potevano usufruire di vantaggi legati all'equo canone destinati ai ceti meno abbienti. Va comunque sottolineato che D'Alema, pur non avendo brillato all'epoca per specchiatezza, non aveva comunque commesso nulla di illegale.

Di fatto comunque l'irritazione nel Lider Maximo deve essere stata pressoché incontenibile per apostrofare il giornalista con un "vada a farsi fottere", seguito da un "la pagano per questo" e "le manderanno delle donnine"; cui Sallusti ha risposto ricordando le medesime donne di facili costumi inviate in giro in Puglia a esponenti del centrosinistra. Vecchie storie del Sistema Romeo.

Buona visione.

  • shares
  • Mail
55 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO