"Farabutto!" L'ex-ballerina Carla Fracci aggredisce Alemanno davanti alle telecamere


Un certo sconcerto ha destato ieri l'episodio che ha visto protagonisti l'ex-etoile della Scala Carla Fracci e il sindaco di Roma Gianni Alemanno. Quest'ultimo aveva appena terminato il suo discorso al teatro dell'Opera, quando la Fracci ha cominciato a inveire nella sua direzione, per poi affrontarlo vis a vis.

"Farabutto! Non mi ha mai voluto ricevere." - "Vergogna! È colpa tua."

Queste alcune delle invettive giunte alle orecchie dei vicini, dopo le quali l'ex-ballerina si è concessa sorridente agli obiettivi dei fotografi. Intervistata riguardo all'accaduto la Fracci ha spiegato di avere a cuore il futuro del teatro e dei lavoratori dello spettacolo.

In realtà più di un commentatore ha insinuato il dubbio che la sua rabbia fosse riferita alla recente destituzione da direttrice del corpo di ballo del teatro dell'Opera, dovuta - secondo Alemanno - a raggiunti limiti d'età. E la Fracci effettivamente ha 74 anni e ricopriva quell'incarico da dieci.

A questo proposito ricordiamo anche la polemica di qualche tempo fa col ballerino Roberto Bolle che aveva pubblicamente chiesto alla Fracci di farsi da parte. Anche in quel caso la replica era stata al vetriolo.

Buona visione.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO