Clemente Mastella all'Isola dei Famosi? Forse si può fare


Occupiamoci per una volta di un argomento più leggero, al fine di sgomberare almeno momentaneamente il campo dalle nubi della manovra finanziaria. Da tempo si vocifera di una presenza dell'ormai politicamente morto (anche se europarlamentare Pdl) Clemente Mastella alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Bufala o possibilità concreta?

In fondo già Vladimir Luxuria ci ha insegnato che coniugare le professioni di politico e naufrago è possibile, andando addirittura a vincere la sua edizione, dunque perché no? Con supremo sprezzo del ridicolo proviamo dunque ad approfondire la questione.

In seguito a corte spietata del presidente di Magnolia Giorgio Gori, Mastella si è sentito di rispondere sull'argomento in un'intervista a Style. Vediamo che ha dichiarato:

«Sull'isola potrei dimagrire. Vista l'età che avanza non sarebbe male. E di sicuro acquisterei un aspetto più piacente per mia moglie Sandra…» E sulla propria proverbiale simpatia: «Bisogna vedere se sull'Isola sarò in grado di esprimerla, questa simpatia. Non vorrei che consumando tutte quelle calorie, consumassi anche le mie dosi di simpatia»

E allora Clemente, che aspetti? Tanto ormai le abbiamo viste tutte.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO