Pier Paolo Zaccai: sesso coca e trans per il consigliere provinciale di Roma del PdL

zaccai pierpaoloUn altro caso Piero Marrazzo, ma in chiave minore, dato il personaggio meno in vista: Pier Paolo Zaccai, consigliere provinciale del PdL a Roma, è stato ricoverato presso l'ospedale Grassi di Ostia. Come mai? Un festino in cui ha esagerato, con qualche trans e qualche grammo di coca di troppo. I trans non fanno male: esagerare con la polvere bianca, sì, a volte ci si resta secchi.

A rivelare l'accaduto alle forze dell'ordine è stata una delle trans presenti alla festa. Zaccai, secondo una prima ricostruzione, si è affacciato stamane all'alba dal balcone della casa dove si svolgeva il party e sbraitando frasi sconnesse come "Mi avete incastrato"

Secondo quanto accertato dalla polizia, il consigliere era totalmente fuori controllo. Sarebbe andato in escandescenze, con urla e comportamenti scomposti, tanto da fare intervenire gli agenti del commissariato di zona, poi quelli della mobile e la guardia medica psichiatrica, che ha disposto il ricovero coatto di Zaccai in ospedale, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio

Mica finisce qui...

La reazione più intelligente, per ora, è quella di Vladimir Luxuria:

Piu' che comico o drammatico l'episodio che ha visto coinvolto in un festino a coca e trans il consigliere provinciale del Pdl Pierpaolo Zaccai e' sicuramente grottesco. Nel comizio che ha improvvisato sul balcone sotto l'effetto degli stupefacenti probabilmente il consigliere o si sentiva come Mussolini a piazza Venezia oppure pensava di essere al raduno del Family day a San Giovanni, di sicuro questa e' l'ennesima dimostrazione dell'ipocrisia di tanti politici che "predicano male e
razzolano benissimo"

e a rivedersi il sito di Pier Paolo Zaccai, si trovano meraviglie, vere meraviglie fotografiche segno di un'ipocrisia devastante: lui che stringe la mano a Giovanni Paolo II, per esempio. Ma mica c'è niente di male a farsi di coca, andare a trans, e poi andare a stringere la mano al Papa, davvero, sono serio.

C'è molto di male però, se arrivi nel PdL dopo aver militato nel Fronte della Gioventù, se hai fatto della sicurezza, della tolleranza zero, della destra non law&order, ma principalmente fatta di tentativi di order, la tua battaglia e la tua bandiera. Come detto: un mini caso Marrazzo che ci dimenticheremo molto in fretta.

Guardatevi il suo sito però, è fantastico: la sua biografia, ignoro quanto aggiornata, è indimenticabile

Attualmente amministratore della PROFESSIONAL CONSULTING Sas (società di consulenza), sita in Via dei Misenati, 50 ad Ostia Lido, vice presidente di una cooperativa edilizia, direttore commerciale della FPM Italia srl e socio fondatore della fondazione I Cavalieri di Anco Marzio che opera in ambito Cattolico.

Volete vederla da un altro punto di vista? Tenete d'occhio queerblog.

Chiosa e altri dettagli sull'edizione romana del Corriere:

«Indagavo sui trans e perciò mi hanno incastrato - farneticava il consigliere - poi quattro o cinque trans hanno preso pc e altri oggetti e sono scappati prima dell'arrivo della polizia». Lungo le stradine limitrofe parecchi bar e negozi. Tra questi una lavanderia che alle 6 aveva appena aperto. «L'ho sentito urlare disperato - ha raccontato la titolare - pensavo l'avessero picchiato. Qui c'é sempre un via vai di transessuali, almeno una ventina in zona, e di macchinoni di grossa cilindrata». Poi la donna, riferendosi al caso Marrazzo, dice: «Vabbè una volta per uno non fa male a nessuno»

Sul Messaggero, qualche commento di chi lo conosceva:

A Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, nessuno comunque lo conosce così bene perché Zaccai lì è arrivato da poco, dopo cioè le dimissioni di Alfredo Antoniozzi, attuale assessore alla Casa del comune di Roma. Qualcuno ricorda solo che lo scorso anno, nell'ambito di un viaggio della Provincia a Gerusalemme, era presente anche lui «che però non si è visto mai in quei giorni». Chi lo conosce di più, al di fuori della Provincia, ne parla come di «uno molto esuberante».

  • shares
  • Mail
83 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO