Berlusconi, Gheddafi, i cavalli berberi e la lezione di Corano alle hostess


La politica e i politici italiani hanno un limite enorme (anche se non quanto l'inettitudine e il desiderio di arricchirsi alle spalle del popolo): si prendono enormemente, dannatamente sul serio. La presunzione di essere degli Eletti invece che degli eletti, l'assenza del minimo contatto con la realtà e la supponenza tipica della Casta rendono gran parte di questi personaggi incapaci di comprendere quanto talvolta siano ridicoli e quanto siano penosi certi spettacoli che allestiscono, sovente a spese nostre.

Ed allora, per non concedergli una serietà che non hanno e non meritano, non c'è niente di meglio di un blog serissimo come Spinoza. Naturalmente lo conoscete tutti e non c'è bisogno che sia io a presentarvelo. Vi invito quindi soltanto a leggere quanto pubblicato ieri: sotto il titolo Libidine! trovate una raccolta di geniali e divertenti irrisioni rivolte alla tenda berbera del Circo Berlusconi-Gheddafi.

Una risata probabilmente non li seppellirà, ma noi staremo sicuramente meglio: La linea degli esponenti della maggioranza è quella di minimizzare le frasi provocatorie del dittatore. Routine, insomma. Continua a leggere Spinoza...

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO