Giancarlo Tulliani è il proprietario della casa di Montecarlo? Il documento che lo proverebbe

Lo scoop è rimbalzato dai giornali sudamericani El Nacional e Listin Diario all'onnipresente Dagospia, che lo pubblica a tutta pagina. Dopo giorni di documenti incompleti forniti da Montecarlo, arriva finalmente un nero su bianco che inchioderebbe Giancarlo Tulliani nella vicenda della casa ex-AN.

Si tratta della lettera con quale il ministro della giustizia di Santa Lucia, Rudolph Francis, comunica al capo del suo governo che il beneficiario delle società offshore Printemps Ltd e Timara Ltd è il signor Giancarlo Tulliani. Fatto che getta una luce ancor più sinistra sull'intera compravendita dell'immobile.

Tulliani lo avrebbe quindi acquistato per circa un quinto del suo valore, nonostante - com'è stato dimostrato - esistessero offerte ben più alte. E non è l'unica tegola piovuta sul capo del Presidente della Camera Gianfranco Fini, che da ieri si ritrova anche senza un senatore di Futuro e Libertà che, guarda caso, era anche il tesoriere di AN all'epoca.

Francesco Pontone si è infatti dimesso durante la riunione dei comitati di gestione e dei garanti che curano tuta la questione dell'eredità di An, forse stufo di dover coprire magagne di cui è responsabile solo fino a un certo punto.

Tempi grami per Fini...

  • shares
  • Mail
70 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO