Discorso del premier, "statisti" da primo giorno di scuola

Quando si dice lasciare il segno nella storia. Ci riferiamo alla relazione del premier Silvio Berlusconi letta in aula oggi in Parlamento, indubbiamente di … alto profilo, tant’è che riceve in premio due commenti adeguati che non possono non avere il massimo di ammirata divulgazione.

Bianconi, Pdl: grande statista.

La senatrice Laura Bianconi: «Quello di oggi nell'Aula di Montecitorio non è stato solo l'intervento di uno dei più grandi statisti della storia del nostro Paese, ma soprattutto ha rappresentato che al centro del suo agire ci sarà sempre la centralità della persona, la difesa dei valori della vita, della famiglia, del benessere sociale di tutti i cittadini e del nostro Stato da Nord a Sud. Questi sono i valori su cui si fonda il Popolo della Libertà, ma che dovrebbero essere condivisi da chiunque abbia a cuore non il proprio tornaconto ma il benessere di tutte le persone».

Gasparri, Pdl: mirabile. Per il presidente dei senatori «l'intervento del presidente Berlusconi in Parlamento ha sintetizzato in maniera chiara, concreta e mirabile gli obiettivi strategici del centrodestra, il progetto su cui è fondato il Pdl e la coalizione che sostiene l'esecutivo».
No comment.

  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO