Audio: la seconda intercettazione Porro-Arpisella. Confindustria "sdraiata" sul Governo

Come giustamente richiesto dai lettori, pubblichiamo anche l'audio della seconda intercettazione tra Nicola Porro e Rinaldo Arpisella, avvenuta dopo la "intercessione" di Fedele Confalonieri.

Ricordiamo che venerdì alle Invasioni Barbariche, Vittorio Feltri ha attaccato violentemente l'operato della Marcegaglia che si è rivolta al "padrone" per stopparlo. Durante la puntata Feltri ha lasciato chiaramente intendere di fregarsene e che continuerà a seguire la sua linea infischiandosene di tutto e di tutti.

E di questo abbiamo riscontro anche nella telefonata di Arpisella, che continua a chiedere lumi sulla posizione anti-Marcegaglia del direttore definendola "incomprensibile". Ma Porro minimizza e sostanzialmente non risponde, rimandando il chiarimento a un colloquio vis a vis.

C'è poi un secondo punto molto interessante, quando Porro lamenta la scarsa considerazione che Confindustria ha del Giornale. A questo Arpisella risponde che siccome tutti ritengono la loro posizione "sdraiata sul Governo" quello è l'unico modo per affrancarsene, o più precisamente "fingere" di farlo.

Questa parte getta una luce sinistra sulle ultime roboanti dichiarazioni di Emma, che dice che andrà avanti nonostante Feltri, manco fosse una pasionaria antigovernativa.

L'intercettazione qui pubblicata segue la prima telefonata di Porro ad Arpisella, che trovate qui.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO