Berlusconi chiama Ballarò: la telefonata con Floris

berluscxoni ballaròEra un po' che Silvio Berlusconi non utilizzava la tv di Stato come call center per lamentarsi: strano, è l'uomo più potente della nazione, dovrebbe sapere come cavarsi d'impiccio. Ha chiamato pochi minuti fa Ballarò, attaccando la solita tv dominata dalla sinistra - yawn, viene solo da sbadigliare - e un Giovanni Floris che alla fine ha reagito colpo su colpo all'intrusione spiegando che in regia gli accordi con il Cav. erano stati diversi, ma lui li aveva rispettati "creativamente", sbattendosene.

Cosa ha detto Berlusconi? Le solite cose: le avete già sentite, potete immaginarle, in ogni caso

"il mio è un ritorno di protesta. Ho assistito ad un servizio che mi ha fatto vedere con delle assicurazioni, in 10 gg risolverò questo problema, in tre giorni risolverò quest'altro problema (...) Il servizio sui rifiuti di Napoli è assolutamente mistificatorio. Avete fatto vedere una mia garanzia data pubblicamente in conferenza stampa circa la soluzione di un problema in 10 giorni con riferimento all'impianto di Cava Sari a Terzigno che essendo male usato da una società di Napoli emetteva dei miasmi insopportabili. In 10 giorni siamo intervenuti, abbiamo rimediato alla situazione, abbiamo evitato che i rifiuti producessero maleodorazioni e abbiamo risolto con i 18 comuni il problema con l'accordo di tutti i sindaci il problema. Dunque alla fine del nono giorno la promessa è stata mantenuta. Sui 3 giorni avevo detto che i rifiuti dal centro di Napoli dovuti ad una efficienza ancora dell'Asia sarebbero stati rimossi. Siamo intervenuti con l'esercito e i rifiuti sono stati rimossi

Inutile replicare, Berlusconi al solito non accetta contraddittorio

Mi faccia finire, non rispondo alle sue domande dico semplicemente che siete dei mistificatori (...) E' una tecnica che non può funzionare con me che di televisione se mi permette ne capisco"

E giù il telefono, come una tredicenne arrabbiata.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO