Scelti dai lettori: scegliete il tema della settimana

scelti lettori tem set wikilUn lunedì bello agitato, quello in cui vi lancio la palla per la rubrica scelti dai lettori che pubblicheremo venerdì. Agitato perché le rivelazioni di Wikileaks e del cablegate hanno messo in subbuglio la diplomazia Usa e non solo, alterando equilibri geopolitici con "qualche notizia" - oltre 250mila dispacci riservati che verranno progressivamente diffusi nei prossimi mesi - che non doveva uscire.

Ma non c'è solo Wikileaks, c'è anche molto altro: il countdown per il governo, per esempio, visto che il 14 dicembre si avvicina inesorabile. Arriverà la sfiducia per il governo Berlusconi? Vedremo: intanto la lettera dei finiani, sulla falsariga di quella leghista del 1994 fa discutere. Potremmo approfondire questo tema venerdì...

Oppure tanti altri: c'è solo l'imbarazzo della scelta. Perché non pensare a una piccola incursione televisiva, visto che stasera si chiude Vieni via con me, il programma evento di Fabio Fazio e Roberto Saviano, che ha messo in mostra Vendola, Fini, Maroni e forse, uno spicchio dell'Italia senza SB?

Come al solito però, decidete voi: i commenti ci sono per questo.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO