Nicole Minetti: "Non sono io la compagna di Berlusconi, ma la conosco"


Tempo di gossip, ahinoi; specialmente dopo le clamorose rivelazioni di ieri, in cui Berlusconi ha affermato di avere una relazione stabile. Evitando scontati sondaggi per indovinare chi sia la donna in questione (chissà, magari quelli ce li riserviamo per il futuro) non resta che andare per esclusione.

E la prima ad autoescludersi è proprio una delle principali indiziate: l'ormai famosissima ex-igienista dentale Nicole Minetti, attualmente consigliera regionale al Pirellone.

«Io sapevo di questa persona, ma non intendo rivelarne il nome, la privacy del premier è già stata abbondantemente violata».

Così l'ex-ballerina di Colorado Cafè in un'intervista mattutina a SkyTg24. E la circostanza - se necessario - è confermata da Daniela Santanché, che ha confermato di conoscere a sua volta l'identità di questa Fantomas in gonnella, senza poterla naturalmente svelare a sua volta.

Intanto dalle segreterie "nemiche" si moltiplicano i dubbi sulla veridicità dell'affermazione berlusconica. Da Belisario (Idv) e Pignatiello (Pdci) si registrano commenti tra l'indignato e lo scherno, e paragoni con Chi l'ha visto?

Mah...

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO