"Oltre": che ne dite dei nuovi manifesti del Partito democratico?

Oltre i nuovi manifesti pd

Giusto un anno fa ci occupavamo della campagna mediatica del Partito democratico intitolata In poche parole un'altra Italia. Ora, con l'anno nuovo, arriva una nuova ondata di manifesti, intitolata Oltre.

Oltre Berlusconi e oltre il berlusconismo, che ha nel disprezzo delle regole, nella ricerca della divisioni a tutti i costi, negli egoismi, nella precarietà, nell'incapacità di dare risposte concrete alla crisi in cui si trovano famiglie e imprese, le sue caratteristiche principali. Il Pd vuole non solo guardare oltre, ma anche preparare concretamente, con la propria iniziativa, l'apertura di una nuova storia per questo paese.

Dato che sui quotidiani ed in Rete già iniziano a circolare valutazioni discordanti sulla sua efficacia, proviamo a sottoporre la cosa al severo giudizio dei lettori di PolisBlog per vedere l'effetto che fa... Per stimolare le vostre riflessioni riporto uno dei commenti apparsi sul sito del Pd in merito all'Operazione Oltre: il messaggio e il sentimento che trasmette questa campagna è tristezza e rassegnazione!

Oltre i nuovi manifesti pd Oltre i nuovi manifesti pd Oltre i nuovi manifesti pd

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO