Mussolini contro Bianca Balti: "Ha insultato Berlusconi"


Bianca Balti è la supermodel italiana nuova testimonial della Tim. Negli spot la si vede impersonare la Gioconda, accanto a un Neri Marcorè-Leonardo da Vinci.

Nulla di strano se non fosse che sulla pagina facebook di Porca Italia, in un'intervista con Klaus Davi Alessandra Mussolini si è scagliata violentemente contro di lei chiedendo il suo licenziamento e il ritorno della ex-testimonial Belen Rodriguez.

Tutto perché in una precedente intervista a Vanity Fair la Balti aveva detto:

«Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi»

Di qui la reazione della Mussolini: «Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha finto anche sul fronte della crisi libica». «Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra», e infine ben venga il «licenziamento immediato, anche perché non se ne accorgerebbe nessuno: aridatece Belen».

Ogni paese ha le polemiche che si merita.

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO